©2011 Comune di Mareno di Piave (TV) - Tutti i diritti riservati

seguici su Facebook
sei in:  NOTIZIE E AVVISI  -  Notizie e Avvisi  -  Avviso pubblico interesse fornitura libri
Share |
17 maggio 2017

Avviso pubblico interesse fornitura libri

Si pubblica l'Avviso di pubblico interesse per l'accreditamento alla fornitura dei libri di testo di Scuola Primaria tramite cedole librarie per l'anno scolastico 2017/2018.
Si allegano i moduli per la richiesta di accreditamento (all. A) e dichiarazione sostitutiva (All. B).
Scadenza presentazione richieste da parte delle ditte interessate: 31 maggio 2017 mediante le modalitè indicate in allegato.
Info Ufficio Segreteria 0438-498811.
 
AvvisoPubblicoInteresse.pdf - 21.9 KB
21.9 KB
AvvisoPubblicoInteresse_AllA.doc - 28.0 KB
28.0 KB
AvvisoPubblicoInteresse_AllB.doc - 53.5 KB
53.5 KB
 
  • Avviso
  • All. A - richiesta
  • All. B - dichiarazione