©2011 Comune di Mareno di Piave (TV) - Tutti i diritti riservati

seguici su Facebook
sei in:  UFFICI E SERVIZI  -  Modulistica  -  Sportello Unico Attività Produttive
Share |

Modulistica S.U.A.P. Sportello Unico Attività Produttive

A seguito dell’emanazione del D.P.R. 07/09/2010, n. 160, il S.U.A.P. – Sportello Unico per le Attività Produttive – è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per i procedimenti riguardanti l’esercizio di attività produttive.
 
Attualmente, il S.U.A.P. del Comune di Mareno di Piave, opera con delega alla Camera di Commercio di Treviso.
 
Le domande, dichiarazioni, segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività produttive nonché i relativi elaborati tecnici ed allegati, sono presentati esclusivamente in modalità telematica al S.U.A.P. competente per territorio.
 
Il portale “impresainungiorno” costituisce il punto di contatto, a livello nazionale, per l’accesso dell’impresa agli enti competenti a ricevere le domande, dichiarazioni, ecc.
 
Dall’indirizzo internet http://www.impresainungiorno.gov.it attraverso il link “SUAP in 3 click – trova subito il tuo Sportello” è possibile accedere alla scrivania virtuale di questo Comune per la compilazione delle domande/segnalazioni e per procedere al relativo invio.
 
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 6, comma 1, lettera b) del D.L. 13/05/2011, n. 70, convertito con modificazioni dalla L. 12/07/2011, n. 160, si informa che Il Comune di Mareno di Piave aderisce al progetto Unico per l'Impresa, nel cui sito si può trovare la modulistica aggiornata per l'esercizio delle varie attività produttive comprensiva dell'elenco degli atti e documenti necessari per ottenere i relativi provvedimenti amministrativi.


Ulteriore modulistica è reperibile sul portale della Regione Veneto alla voce Attività Produttive - Suap