©2011 Comune di Mareno di Piave (TV) - Tutti i diritti riservati

seguici su Facebook

Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado

Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado
Ampliamento Scuola Secondaria di 1° grado
(Ex Medie)

Per info clicca sul titolo

Nuova Scuola Primaria

Nuova Scuola Primaria
Nuova Scuola Primaria

Per Info clicca sul titolo


 

Notizie ed Avvisi

 
Appuntamento fisso tra lettori appasionati e non generalmente ogni 1° mercoledì del mese in Biblioteca alle ore 21.00.
Prossimo incontro Mercoledì 2 Agosto.
Libro proposto: "Donnarumma all'assalto" di Ottiero Ottieri.
Se anche a te appassiona la lettura o se vuoi semplicemente ascoltare, vieni a trovarci!
Si pubblica un Avviso in cui la società Piave Servizi srl - gestore del serizio idrico integrato - fornisce indicazioni in merito al contenimento del consumo d'acqua al fine di evitare disservizi alla cittadinanza.
In attuazione della Legge Regionale 18/2016, il Comune di Mareno di Piave provvederà alla fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria per l'anno scolastico 2017/18 solo per gli alunni residenti a Mareno e mediante la cedola libraria.

21 giugno 2017

Borse di studio

E' stato istituito il concorso per Borse di studio - a.s. 2016/2017 per gli studenti delle scuole secondarie di II° grado che sosterranno l'esame di stato; nonchè degli attestati di merito per gli studenti delle scuole secondarie di I° grado di Mareno di Piave.
Riparte il progetto "Ri...Datti una Mossa” promosso dall'Amministrazione Comunale e ULSS 2 Marca Trevigiana, in collaborazione con Polisportiva Comunale, AVIS, AIDO, ADMO e altre Associazioni Sportive/Ricreative del territorio, aderenti alla rete “Lasciamo il segno - La carta di Toronto”.
A partire dal 19 giugno fino all’8 settembre 2017, si potrà partecipare gratuitamente* alle varie attività (* unico costo tessera iscrizione e copertura assicurativa € 10,00 per tutte le attività) :
- bocce, balli popolari, calcio A5 ,ciclismo per bambini, circuit training, equitazione, gruppo cammino, hip hop,  yoga, yoga della risata, judo, nordic walking  kick boxing, orienteering, pattinaggio su rotelle , pilates, zumba e fitness.
Le attività sono aperte a tutti e si svolgeranno negli spazi aperti del Palazzetto dello Sport di Mareno di Piave, in orario serale (in caso di maltempo saranno sospese)..... continua
Si pubblica l'Avviso relativo al periodico aggiornamento degli Albi dei Giudici popolari per le Corti di Assise e di Assise di appello.
Si invitano pertanto coloro che sono in possesso dei requisiti indicati a chiedere l'iscrizione, mediante il modulo allegato, presso l'Ufficio Demografico entro il 31 luglio 2017.

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 20 marzo 2017 verrà informatizzata la rilevazione delle utenze domestiche che accedono all’Ecocentro comunale sito in via G. Galieli in zona industriale a Ramera, pertanto le utenze domestiche che accederanno al CdR dovranno presentare all’operatore il codice fiscale e/o la tessera sanitaria dell’intestatario della fattura SAVNO, in mancanza di questo si potrà accedere presentando una fattura SAVNO dalla quale si rileva il codice utente.
Si ricordano i giorni e gli orari di apertura dell’Ecocentro comunale a cui possono accedere esclusivamente i cittadini residenti nel Comune di Mareno di Piave:

  • - lunedì 9.00 - 12.00
  • - mercoledì 9.00 – 12.00
  • - giovedì 14.00 – 17.00 (invernale) -  15.00 – 18.00 (estivo)
  • - sabato 14.00 – 17.00 (invernale) -    15.00 – 18.00 (estivo)
Si avvisa che dal mese di marzo 2017 è possibile sottoscrivere la scelta a favore della donazione organi all'atto della richiesta della carta d'identità.
Si pubblicano degli opuscoli informativi in merito.
La Protezione Civile di Mareno organizza il 35°  Corso di Primo Soccorso, a partire da venerdi 20 gennaio 2017 ore 20.30 presso la sede ex Scuole Elementari di Soffratta.
Il corso è gratuito  - 20 lezioni di martedì e venerdi sera.
Si rilascia attestato di frequenza.
Si pubblica locandina.
Infotel 335-5733825 o sito www.procivmareno.org
A seguito del Protocollo d’intesa fra ABI (Assoc. Bancaria Italiana) e il Ministero dell’Interno, sono state intraprese alcune iniziative in tema di prevenzione delle truffe finanziarie soprattutto ai danni di anziani e di altri soggetti con bassa educazione finanziaria.
Si pubblica pertanto una guida che ha lo scopo di focalizzare l'attenzione su poche, semplici ma fondamentali precauzioni da seguire ....... continua

A seguito della cessazione del servizio da parte dell'Asilo Nido Peter Pan a partire dall'anno scolastico 2016/2017, l'Amministrazione Comunale ha attivato una Convenzione con il Comune di Conegliano.
L’accordo prevede che i cittadini di Mareno, qualora  abbiano intenzione di iscrivere uno o più figli ad un Asilo Nido, possano rivolgersi a due strutture Coneglianesi, usufruendo delle stesse condizioni date ai cittadini di Conegliano..... continua a leggere

 
 
Fondazione Gianni Ambrogio

Citta Sana

Piedibus

Car Pooling

 
 
Fondazione Comunità Sinistra Piave

ECO RIUSO

Tavolo Politiche Giovanili

Lasciamo il segno

 
 
Progetto P3 Veneti

Patto dei Sindaci

Sistema Informativo Territoriale

Newsletter e SMS